Lavoro principalmente con persone che sono arrivate ad un bivio e non sanno quali direzione prendere. Entrano in crisi, e scelgono di mettersi in discussione. Da una parte sono bloccate dalla paura di quello che dovrebbero lasciare (terrorizza lasciare la propria area di confort), dall’altra non la loro attuale esistenza gli va stretta, le soffoca.
Il mio lavoro è di accompagnarle il questo momento di transizione.
Le aiuto a diventare coloro che vorrebbero essere. Offro soluzioni e opportunità per risolvere i loro problemi, per progredire e arrivare alla fine a realizzare il loro sogno.
Posso comprendere come si sentono, perché ho percorso anch’io questa strada. Ho provato sulla mia pelle le paure da affrontare, le catene affettive da tagliare, l’ansia di gettarsi verso un futuro sconosciuto.
La consulenza avviene in un colloquio in cui il cliente espone il suo disagio emotivo. Infine viene consigliato un mix di fiori per la risoluzione dello stato emozionale carente.
Percorsi individuali per il trattamento emozionale e comportamentale degli Animali con i fiori di Bach e dei loro compagni umani
Gli Arcani Maggiori dei Tarocchi, inizialmente usati come un semplice gioco di carte, sono in realtà raffigurazioni di immagini che parlano all’inconscio di ciascuno di noi grazie ai simboli, ai colori e alle figure archetipiche in essi raffigurate.