La Consulenza dura circa un’ora e consiste in un colloquio in cui il cliente espone il suo disagio emotivo.
Alla fine di questo, verranno consigliati un mix di fiori per la risoluzione dello stato emozionale carente.
L’obiettivo è, infatti, di trovare insieme al cliente un percorso floreale che lo porti alla evoluzione del suo disagio e al cambiamento, per ottenere una migliore armonia emozionale.
Il Consulente di Fiori di Bach (Bach Foundation Registered Practitioner) non vuole sostituirsi a quella del medico, dello psicologo o di altre figure professionali. Non si occupa di diagnosi o di patologie mediche né di curare dei sintomi, ma di riequilibrare tutti quegli atteggiamenti emozionali negativi che possono, alla lunga, favorirli.
Ricorda di ritagliarti uno spazio riservato dove poter parlare senza essere disturbata/o
Alla fine del colloquio ti inoltrerò la composizione di una miscela personalizzata con i Fiori di Bach, la spiegazione di come e quando assumerla, per fartela preparare in erboristeria o farmacia.
Dopo avere ricevuto il pagamento, sceglieremo insieme giorno e ora per il colloquio.
Scrivimi se vuoi maggiori informazioni o prenotare una consulenza: camilla@fioriarcani.it
Barbara (venerdì, 27 dicembre 2019 16:14)
Camilla è una professionista esperta, capace di entrare in empatia con gli animali e con il proprietario. Ascolta, dedica tempo e attenzione, osserva i comportamenti di entrambi e le interazioni. Tata, la nostra piccola meticcia di 8 mesi aveva bisogno di moltissimo aiuto ed io con lei. Spaventata, poco abituata al mondo, non riusciva ad avere una vita serena. Camilla ci ha supportato fin dall'inizio nel percorso di superamento delle paure, di crescita della fiducia in se stessi. I risultati sono stati davvero sorprendenti. Tata ha reagito in maniera straordinaria ai Fiori che ci ha consigliato Camilla. Siamo davvero sulla strada giusta ed ogni giorno è un passo in avanti. Davvero consigliato
BG76 (domenica, 14 ottobre 2018 09:41)
Ho avuto il piacere di conoscere Camilla tramite una cara amica che mi ha affidato nelle sue mani avendo già sperimentato un percorso con lei.
Devo ammettere prima di tutto a me stesso che la realtà è andata ben oltre qualsiasi mia aspettativa perché fin dal primo istante si è rivelata una eccelsa professionista in grado di prendermi seriamente per mano e condurmi ancora oggi in un "magico percorso" alla scoperta di me stesso e di ciò che rappresento io in questa vita.
Ero alquanto scettico al concreto valore ed efficacia dei Fiori di Bach (i suoi preziosi Fiori Arcani!) ma grazie alla sua assistenza ed il suo profondo Amore per loro mi sono totalmente ricreduto...è mediante questo naturale supporto che sono riuscito (e continuo ancora) a condurre una vita migliore perché hanno DAVVERO il potere di "lavorare" sulle mie energie sottili e più recondite sciogliendo le mie ansie, paure e preoccupazioni che hanno sempre fatto parte integrante della mia vita, donandomi così una panacea capace di risolvere tutti i miei mali!
Auguro così vivamente sopratutto ai più scettici di cominciare ad affrontare REALMENTE se stessi ed imparare a conoscersi nel più profondo perché non v'è altro di meglio in questa vista che Amarsi ed amare così il nostro prossimo ed il nostro futuro...consiglio così a chiunque possa leggere queste mia testimonianza di affidarsi totalmente e liberamente nelle mani di Camilla perché sicuramente Mr Bach docet...ma Camilla risponde e porta avanti il suo "verbo" egregiamente!
Barbara (venerdì, 05 ottobre 2018 12:41)
Per tre anni e forse qualcosa di più..ho avuto la Grande possibilità di conoscere e "vivere"..tanti momenti insieme non solo ad una grande professionista ma una Persona ricca di una vasta conoscenza dei Fiori di Bach miscelato ad una grande e sensibile Anima.Questo mi ha permesso di dare inizio ad una mia trasformazione e quindi ad una vera e propria "rinascita"! Quindi la mia più profonda gratitudine !
Bruna (giovedì, 04 ottobre 2018 17:38)
Ho interpellato Camilla leggendo su internet della sua "attenzione" verso le persone anziane. Mia mamma ultranovantenne con demenza senile passava un bruttissimo momento di aggressività dolorosa per lei e per chi le stava vicino. Colla, facendosi facendosi presentare come una mia amica, l'ha potuta conoscere e cogliere le sue difficoltà. Il suo intervento con i Fiori ha dato risultati concreti ed insperati in pochissimi giorni. Abbiamo continuato ad utilizzarli incontrando più volte Camilla per le necessarie modifiche.